DIAGNOSTICA
Costo base di diagnosi su stampanti (tariffa di base da corrispondersi anche su preventivi non accettati)
€ 10
Costo base di diagnosi per elaboratori PC, Notebook (tariffa di base da corrispondersi anche su preventivi non accettati)
€ 15
La diagnosi dei guasti sui dispositivi hardware ha i costi fissi sopra riportata solo se la riparazione non viene accettata.
TELEASSISTENZA
Teleassistenza standard durata 30 minuti max richiede la preventiva accettazione della privacy per l’accesso ai dati (obbligatorio)
€ 30
Teleassistenza standard durata 60 minuti max richiede la preventiva accettazione della privacy per l’accesso ai dati (obbligatorio)
€ 60
Teleassistenza specialistica durata 30 minuti max richiede la preventiva accettazione della privacy per l’accesso ai dati (obbligatorio)
€ 40
Teleassistenza specialistica durata 60 minuti max richiede la preventiva accettazione della privacy per l’accesso ai dati (obbligatorio)
€ 80
ASSISTENZA TECNICA PRESSO NS LABORATORIO
Assistenza tecnica ordinaria in garanzia (Diagnosi, Sostituzione parti guaste)
0
Installazione e Configurazione Hardware
€ 25
Assistenza tecnica ordinaria con Salvataggio dati fino a 10 Gb (Formattazione, Eliminazione Virus, Montaggio Hardware, Installazione Software, Installazione OS, Ripristino OS, Rimozione Polvere, Check-up Anti Virus – Anti Dialer – Update OS)
€ 40
Assistenza tecnica ordinaria con Salvataggio dati fino a 10 Gb PROMO c/Antivirus Trend Micro Worry-Free Business Security 1PC 1Y (Formattazione, Eliminazione Virus, Montaggio Hardware, Installazione Software, Installazione OS, Ripristino OS, Rimozione Polvere, Check-up Anti Virus – Anti Dialer – Update OS – incluso licenza antivirus)
€ 50
Assistenza Tecnica con Salvataggio dati > 10 Gb < 40 GB (Formattazione, salvataggio e scansione dati, eliminazione eventuali virus, worm, spyware, trojan, hijacking, botnet, installazione OS e software di base, Rimozione Polvere)
€ 50
Assistenza Tecnica con Salvataggio dati > 40GB (Formattazione, salvataggio e scansione dati, eliminazione eventuali virus, worm, spyware, trojan, hijacking, botnet, installazione OS e software di base, Rimozione Polvere)
€ 60
Recupero Dati (si effettua presso ns laboratorio su richiesta del cliente quando i dati su HDD e/o altre periferiche di memoria non sono accessibili in modalità standard)
€ 120
Assistenza tecnica specialistica (Server – Fotocopiatori) (tariffa oraria, orario lavorativo normale, previo appuntamento)
€ 75
Surplus orario intervento tecnico specialistico in alta priorità (intervento entro le 8 ore lavorative su problematiche urgenti)
+ € 60*
Surplus Assistenza Tecnica Ordinaria in alta priorità (intervento tecnico in alta priorità, entro le 8 ore lavorative)
+ € 30*
Surplus per Consegna, installazione e configurazione a domicilio
+ € 25*
ASSISTENZA TECNICA ON-SITE
Assistenza tecnica ordinaria on-site (tariffa oraria, orario lavorativo normale, previo appuntamento)
€ 45
Assistenza tecnica specialistica (Server – Sicurezza – Fotocopiatori) (tariffa oraria, orario lavorativo normale, previo appuntamento)
€ 80
Surplus orario intervento tecnico in alta priorità (intervento entro le 8 ore lavorative)
+ € 30*
Surplus orario intervento tecnico in orario lavorativo straordinario (intervento al di fuori dell’orario lavorativo normale, esclusi notturni e festivi)
+ € 60*
Surplus orario intervento tecnico in orario lavorativo notturno o festivo (intervento al di fuori dell’orario lavorativo normale, esclusi straordinari)
+ € 80*
Consegna PC e prima installazione
€ 25
Consegna PC e prima installazione + formazione primi passi (Tariffa Oraria)
€ 45
Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA al 22%
La tariffa oraria è da considerarsi per singola persona. Il servizio di assistenza minimo è di un’ora più il diritto di chiamata (ove dovuto), le ore successive sono calcolate in frazioni di 30 min. È considerata assistenza tecnica specialistica quella eseguita su server, firewall, router, proxy, NAS, sistemi Linux, sistemi Apple, Windows server, nonché le attività di networking, security, programmazione ed assistenza a fotocopiatrici. La restante è considerata assistenza tecnica ordinaria. È considerato orario lavorativo normale dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30. È considerata tariffa notturna tutti i giorni dalle 19:30 alle 8:30. Tutti gli altri orari sono da considerarsi straordinario, nel caso, festivi. L’assistenza tecnica ordinaria viene prenotata su appuntamento secondo la disponibilità dell’agenda. L’assistenza in alta priorità viene eseguita entro 8 ore lavorative dalla chiamata. Modalità di pagamento soluzioni pacchettizzate: rimessa diretta anticipata. L’assistenza Pacchettizzata avrà validità dal momento dell’effettivo pagamento della stessa e non dalla data di emissione fattura. Tutte le tariffe non comprendono vitto e alloggio nei casi ove necessario. Alfa Bit Omega S.r.l. non sarà in qualsiasi caso responsabile di eventuali perdite di dati, programmi, ed informazioni, né per danni derivanti dalla mancata o ridotta operatività/produzione ed è in generale escluso ogni altro danno indiretto e consequenziale. Si rimanda alle condizioni generali di fornitura per tutte le norme che regolano l’operatività di Alfa Bit Omega S.r.l.
SOLUZIONI PERSONALIZZATE
Abbiamo soluzioni personalizzate per la tua Azienda grazie ai nostri servizi di AFFIDAMENTO GESTIONE SISTEMA INFORMATICO (pagamenti mensili) oppure servizi prepagati con vantaggi e risparmio assicurato con la soluzione ASSISTENZA TECNICA PACCHETTIZZATA.