Buone feste

Buone feste

Carissimi amici e clienti,

In questo magico periodo natalizio, il team di Alfa Bit Omega Srl desidera esprimere la sua profonda gratitudine per l’incredibile supporto che ci avete dimostrato nel corso di quest’anno straordinario.

Auguriamo a tutti voi una connessione calorosa e felice, tanto quanto le migliori connessioni che creiamo ogni giorno per contribuire al vostro successo digitale. Che la magia del Natale porti gioia, serenità e momenti indimenticabili con le persone a voi care.

Il nostro impegno per offrirvi soluzioni ICT su misura per le vostre esigenze continuerà a guidarci nel prossimo anno, portando innovazione e crescita a ciascuno di voi.

Grazie di cuore per la fiducia e la collaborazione. Auguriamo a voi e alle vostre famiglie un Natale scintillante e un anno nuovo ricco di successi e realizzazioni.

Buone Feste da parte di tutto il team di Alfa Bit Omega Srl! 🎅🌟 #BuonNatale #AuguriNatalizi #SuccessoDigitale #AlfaBitOmegaSrl #SoluzioniICT #Alfacom #Alfacom.it

Conta fino a tre – La vita in chat

Conta fino a tre – La vita in chat

Ogni giorno scriviamo e mandiamo foto in chat. Ma ci fermiamo mai a chiederci quali messaggi è meglio tenere per noi?
E allora… Stop! Conta fino a 3 e rifletti…con questo video.

30 Years

30 Years

1 Aprile 2023, oggi per noi è un giorno speciale, abbiamo il piacere di ricordare e condividere con i nostri clienti e fornitori 30 anni di storia.

Oggi, infatti, ricorre il trentesimo anniversario di attività della Alfa Bit Omega Srl. 30 anni di impegno costante e di tante soddisfazioni professionali. Premesso che non si tratta di un arrivo, bensì semplicemente di una tappa di un rinnovato entusiasmo per nuovi obiettivi da raggiungere, vogliamo ringraziare in modo speciale tutti i nostri dipendenti, i nostri partner, i nostri fornitori ed i nostri clienti per averci dato fiducia.

Guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questa ricorrenza possa essere un nuovo punto di partenza.

Grimaldi Giuseppe

Amministratore Unico